Corsi e Programmi

Corso Yoga Facciale

Corso Yoga Facciale

Il corso di Yoga Facciale “YOUTH & BEAUTY”

con Dina Priymak

13 Marzo - 3 Aprile 2021

 

A partire da 30 anni circa inizia il percorso fisiologico di invecchiamento: l’effetto della forza di gravità e i processi biologici naturali diminuiscono l’elasticità e il tono muscolare e favoriscono l’insorgenza di rughe, occhiaie e degli altri segni del tempo. Praticare lo yoga facciale, però, permette di tonificare i muscoli del viso e contrastare le conseguenze più fastidiose. Basta una sola sessione quotidiana di 20-30 minuti per attivare la circolazione sanguigna e linfatica, migliorare la salute della pelle rendendola più luminosa e ossigenata, ridurre i gonfiori e occhiaie, attenuare le rughe e portare più gioia e serenità nella tua vita quotidiana. 

 

Sei d’accordo che il nostro stato d’animo influenza tantissimo il volto e le sue espressioni? In effetti, il viso è il riflesso delle nostre emozioni. Per esempio, un volto corrucciato e triste dimostra la contrazione di alcuni muscoli mimici che formano le rughe caratterizzate da questa contrazione, mentre una faccia gioiosa e felice si nota subito da un bel sorriso e dal rilassamento di quei muscoli.

Grazie al percorso olistico di questo corso, allenando alcuni muscoli e rilassando quelli che sono troppo tesi, potremo influire anche sul nostro stato emotivo

 

Il corso “YOUTH & BEAUTY” è un approccio completo e consiste di una serie di esercizi, auto-massaggio linfodrenante, tecniche di postura, lifting energetico e tanto altro. Questo corso ti porterà bellezza e benessere, aiuterà a invertire il processo di invecchiamento e renderà il tuo viso più giovane.

DINA PRIYMAK

 

Insegnante autorizzata dello Yantra Yoga, Yoga per i bambini, Yoga sulla Sedia, Yoga Dolce per la Gravidanza, la Respirazione Armoniosa “Breathe/Respira”

Dina ha tenuto vari corsi sullo Yoga e sulla Respirazione in Tashigar Norte, Isola Margarita, Venezuela; a Rinchenling, Mosca; a Merigar West e Fondazione per la Salutogenesi ONLUS, Italia. Insegna anche lo Yoga per i Bambini nelle scuole di Arcidosso, Castel Del Piano e Seggiano (GR), come da progetto "Viaggio attraverso la conoscenza di se", con il contributo 8x1000 dell'Unione Buddhista Italiana (UBI). In più, sta studiando “Lo Yoga Educativo a Scuola” all’Università di Padova, Yoga Pelvic Floor all’Academia Internazionale di Sessuologia di Mosca e Multistyle Hatha Yoga RYT 200 allo Yoga Aliance. 

Dina ha partecipato in tanti corsi di Face Fitness e di Yoga Facciale di Giappone, Korea, Russia e Italia. Ha anche tradotto vari libri sul massaggio Tibetano Kunye e metodo Mesier di Fisioterapia dall’Italiano in Russo. È sposata e vive in Italia, vicino a Merigar, dove continua ad insegnare lo Yoga. È anche una traduttrice, interprete e studia lingue orientali (tibetano, cinese e sanscrito). Come passione, Dina si occupa della produzione di creme e dei prodotti cosmetici bio per se e per i suoi cari. 

 

Il corso oline “YOUTH & BEAUTY durerà 1 mese, consisterà di 4 incontri sullo Zoom e vari filmati con gli esercizi che saranno inviati agli iscritti del corso, per far ripassare nel corso della settimana il materiale imparato durante l'incontro Zoom. I filmati saranno disponibili ancora 2 settimane dopo il corso.

Il costo del corso è di 60 euro.
Il costo include l'iscrizione come socio ordinario all'associazione Dynamic Space of the Elements E.T.S. (10 euro).

Come partecipare

Per registrarsi cliccare sul bottone qui sotto: "Iscriviti al corso".
Si verrà rimandati al form per il pagamento, e successivamente ad un modulo di conferma della partecipazione con alcuni campi da riempire.
Nome, cognome ed email, necessarie per la registrazione, ed il numero di telefono per essere inseriti nel gruppo Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dynamic Space of the Elements E.T.S
Registered office: via fratelli Cervi 106 58037 Bagnore Santa Fiora
phone: +39 0564 164 0822
e-mail: dynamicelements@yahoo.com
pec: dynamicelements@pec.it p.iva 01674670532C.F :01674670532

Privacy Policy